Al fine di poter gestire in maniera più completa i lavoratori delle aziende esterne è stata ampliata l'anagrafica del lavoratore esterno e la relativa maschera per poter gestire le seguenti informazioni aggiuntive:
Sono state integrate due nuove stampe per la generazione del badge del lavoratore e della scheda di consegna del badge stesso (vedi oltre).
In concomitanza con la modifica della scheda del lavoratore esterno è ora possibile generare il badge, nelle stesse modalità che già esistono per i lavoratori interni (sotto una stampa di esempio in formato A4):
Ti ricordiamo che il badge generato è conforme al T.U. riportando tutte le informazioni necessarie e potendo indicare il committente o l'autorizzazione al subappalto. E' possibile stampare i badge in formato A4 (comodo per etichettatrice) oppure in formato ISO ID1, ideale per stampanti di badge.
A scelta è possibile includere nel retro il barcode Sicureasy che permette rapidamente di identificare il lavoratore all'interno del sistema.
Esattamente come per i lavoratori interni è possibile stampare un modulo formale di consegna del badge.
A partire da questa release è stato introdotto un nuovo set di API che permettono la comunicazione programmatica di attività formative, in maniera tale da permettere a sistemi esterni di dialogare con Sicureasy per inserire attestati sui lavoratori. E' una funzionalità pensata soprattutto per automatizzare l'interazione con piattaforme di gestione della formazione come il nostro GestioneCorsi.Online o piattaforme di E-learning. Per usufruire di queste funzionalità è necessario avere una licenza studio.
Per avere maggiori informazioni su questa nuova funzionalità e la documentazione relativa contatta i nostri tecnici.
Oltre a tutto questo troverete anche una lista di piccole migliorie e fix che non stiamo ad elencare per non annoiarti.
Per informazioni, supporto e segnalazione di eventuali problemi il nostro staff rimane a vostra completa disposizione.
Buon lavoro con Sicureasy.com®!
TAG CLOUD: aggionamenti, sgsl, qualifica, vitp, cantieri, fornitori, formazione