Update 1.7.0 del modulo Marcatempo: semplifica la gestione degli esterni qualificati.

Nuovo aggiornamento per la piattaforma Marcatempo di Sicureasy.com®, volto ad ottimizzare l'operatività di coloro che devono gestire gli accessi dei lavoratori di aziende esterne sottoposte a qualifica.

In tutte le maschere di gestione degli elenchi degli utenti sottoposti al controllo degli accessi è ora presente un menù di filtro che, prendendo le informazioni direttamente dall'installazione Sicureasy collegata, permette di filtrare gli elenchi per sede (lavoratori interni) e per azienda (lavoratori esterni).

gestione accessi aziende vitp qualifica

Tale funzionalità è stata riportata anche nella sezione di reportistica, dove vengono presentate (divise fra interni ed esterni) tutte le sedi/aziende a cui appartengono le persone censite a sistema. La voce "Solo anagr. locale" permette di filtrare gli utenti che sono definiti solo localmente al modulo Marcatempo (visitatori, etc).

report controllo accessi vitp

Per la creazione massiva di elenchi di badge consecutivi, comoda per chi lavora nella cantieristica e rilascia o produce badge a lotti, è presente una funzione di generazione automatica dei seriali dei badge. Ti ricordiamo che dalla tua installazione Sicureasy puoi generare e stampare comodamente i badge dei lavoratori a norma del T.U. tramite l'apposita funzionalità nella parte di gestione aziende esterne.

generazione di badge per accesso cantieri e aziende

Infine, una upgrade per il pannello self-service di gestione dei visitatori, ovvero la possibilità di attivare un panel tramite cui i visitatori possono in autonomia censirsi e registrare accesso e uscita: il codice segreto di uscita può ora essere inviato anche via SMS e non solo via e-mail.

portale self-service controllo accessi

 


 

L'aggiornamento è già operativo nei sistemi di produzione: per qualsiasi dubbio, siamo a tua disposizione!

Buon lavoro con Sicureasy.com®!

TAG CLOUD: aggionamenti, moduli, marcatempo, controllo accessi, SMS, vitp, aziende esterne, qualifica