Non è una politica commerciale ma un modo per farti lavorare meglio

Spesso i software di gestione vengono venduti "a moduli": compri quello che pensi ti serva, per poi scoprire nel tempo che aumentare le funzionalità richiede l'acquisto di altri moduli (e altre spese).

Con Sicureasy.com® non è così: i moduli sono sempre compresi tutti, senza costi aggiuntivi. Anzi, tutti i nuovi moduli che vengono sviluppati sono integrati nelle licenze attive gratuitamente.

E allora perché ti stiamo parlando della sua modularità?

Sicureasy  un software modulare

 

Velocità d'implementazione, possibilità di crescita e la collaborazione

Sono questi i motivi principali per cui Sicureasy.com® è stato pensato a moduli:

  • l'implementazione dev'essere quanto più veloce possibile: usa e attiva solo i moduli che ti servono, senza alcun vincolo. I professionisti della sicurezza e della gestione sono figure tipicamente oberate di lavoro, implementare un sistema di gestione informatizzato dev'essere un processo veloce e senza vincoli. Vuoi iniziare a gestire le strutture aziendali e le attrezzature, ignorando inizialmente le problematiche della forza lavoro? Nessuno ti vieta di farlo, attiva i moduli necessari e inserisci solo le informazioni che ti servono.
  • se il tuo modello di gestione o le tue esigenze crescono, Sicureasy cresce con te: puoi attivare qualsiasi modulo in qualsiasi momento, è tutto integrato e le informazioni sono automaticamente condivise fra i moduli. Hai deciso che dopo aver gestito le problematiche urgenti (formazione, gestione documentale delle sedi, orgranigramma, sorveglianza sanitaria) vuoi mettere mano all'antincendio e alle manutenzioni degli estintori? Attiva il relativo modulo e comincia a caricare, tutte le informazioni anagrafiche aziendali saranno già pronte perché già inserite altrove.
  • vuoi delegare parti della gestione a collaboratori e figure aziendali? La struttura a moduli permette di limitare gli accessi a funzionalità specifiche, andando a definire anche operatività estremamente specifiche. Vuoi creare un utente che come unico compito ha il controllo periodico delle cassette di primo soccorso? Vuoi crearne uno che si preoccupi solo della gestione e dell'assegnazione delle chiavi aziendali? Attiva i rispettivi moduli e dai loro l'operatività solo su di essi, come spiegato in questo approfondimento.

 

Modulare vuol dire anche facilmente espandibile

Hai un'esigenza particolare, di cui non trovi soluzione adeguata in nessun software commerciale? Ti stai chiedendo se Sicureasy potrebbe, con qualche ritocco, rispondere a questa tua esigenza? Parliamone!

La struttura modulare di Sicureasy si presta perfettamente allo sviluppo e all'integrazione di nuove funzionalità: è così che sono nate ad esempio tante funzioni relative alla gestione aziendale non legate al mondo della sicurezza, per fare un esempio. Ricorda inoltre che è molto facile integrare le funzionalità dei moduli di Sicureasy con software di terze parti, come spiegato in questo approfondimento.

Hai una domanda o un'idea?